Convocazioni per l’immissione in ruolo dei docenti inclusi nelle Graduatorie ad Esaurimento della Provincia di Catania per la scuola Secondaria di I e II grado – Elenco convocati

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia
Ufficio VII – Ambito territoriale di Catania

Unità Operativa n 4 Area IV Ufficio IV
Ufficio ORGANICI, MOBILITA’, RECLUTAMENTO DEI DOCENTI DELLE SCUOLE SECOND. DI II GRADO   OGGETTO: Calendario delle convocazioni per l’immissione in ruolo dei docenti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento della Provincia di Catania per la scuola secondaria di I e II grado per l’anno scolastico 2018/19.

Si rende noto il calendario delle convocazioni per la proposta di assunzione a tempo indeterminato per i docenti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento per la scuola primaria e per la scuola secondaria di I e II grado per le classi appresso elencate per l’anno scolastico 2018/19.  Gli aspiranti convocati per le proposte di assunzione a tempo indeterminato dovranno presentarsi, muniti di un valido documento di riconoscimento e di codice fiscale presso le scuole e nelle date appresso indicate. I docenti beneficiari di legge 68/99 dovranno produrre la certificazione relativa all’iscrizione nelle liste speciali del collocamento obbligatorio e lo stato di disoccupazione aggiornato.  I docenti convocati, aspiranti al beneficio della Legge 104/92, dovranno presentarsi muniti di documentazione attestante il suddetto beneficio di precedenza, che opererà esclusivamente sulla scelta della scuola o Istituto della provincia scelta. Gli aspiranti presenti in graduatoria a seguito di DECISIONI GIURISDIZIONALI, ai fini dell’eventuale conferimento della nomina in ruolo, dovranno presentare copia della medesima decisione giurisdizionale che ha dato titolo all’inserimento in GAE unitamente a dichiarazione personale, relativa ad eventuali giudizi negativi intervenuti successivamente. Gli aspiranti sono convocati in numero superiore ai posti disponibili per procedere nel caso di eventuali rinunce.

GIORNO 21 AGOSTO 2018
IPSSAR “K.WOJTYLA” via Lizzio Bruno – Catania –

Immissione in ruolo da GAE , docenti scuola secondaria di primo e secondo grado. ORE 9:30.    Classi di concorso scuola secondaria di I grado: A001, A022, A028, A030, A049, A060, ADMM(Sostegno),
Classi di concorso scuola secondaria di secondo grado: A010, A011, A012, A013 A017, A018, A019, A021, A027, A048, ADSS (SOSTEGNO)

ORE 15:00
Classi di concorso scuola secondaria di I grado AB56, AL56, AM56

Classi di concorso scuola secondaria di secondo grado A034, A037,A041, A042, B015, B016, B017, B020, B021, BA02, BD02
Per il numero e i nominativi dei convocati si rimanda alle tabelle allegate.
Le disponibilità saranno oggetto di successiva comunicazione.   Il responsabile del procedimento: Luigi Gazzo tel.095/7161248 e-mail:luigi.gazzo.ct@istruzione.it

attachments: CONVOCAZIONI GAE 21 AGOSTO ELENCHI II GR ITP

CONVOCAZIONI GAE 21 AGOSTO ELENCHI I GRADO