PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO a.s. 2018/19. CALENDARIO CONVOCAZIONI PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO.

AMBITO TERRITORIALE DI CATANIA UFFICIO VII

1. Giorno 18 settembreAD01, AD02 e AD03 Sostegno II grado – ore 09:00 presso il L.S. “G. Galilei” via Vescovo Maurizio – CATANIA
  2. Giorno 20 settembre – SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ore 09:00 presso il L.S. “G.Galilei” via Vescovo Maurizio – CATANIA
  3. Giorno 21 settembreSCUOLA SECONDARIA DI II GRADO ore 09,00 presso il L.S. “G.Galilei” via Vescovo Maurizio – CATANIA
    Si comunica, altresì, che non è prevista alcuna convocazione per il sostegno I Grado (ADMM) e per il sostegno II grado, area disciplinare e Psicomotoria AD04, in quanto le relative Graduatorie ad Esaurimento, risultano esaurite.
    24 ore prima al relativo giorno di convocazione, sarà pubblicato sul Sito Istituzionale di questo Ambito Territoriale, l’elenco delle cattedre e delle ore disponibili.
Ulteriori convocazioni con le sedi disponibili saranno pubblicate dalla scuola di riferimento.

LEGGI DISPOSITIVO: m_pi.AOOUSPCT.REGISTRO UFFICIALE(U).0016374.14-09-2018