portrait of stressed teacher and blackboard background

Unità Operativa n._IV_ Area IV__ Ufficio_III_ Ufficio Organici, mobilità,reclutamento scuola secondaria di primo grado  AI DIRIGENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO E DEGLI ISTITUTI COMPRENSIVI CATANIA E PROVINCIA

ALLE OO.SS. DELLA SCUOLA LORO SEDI

OGGETTO: Comunicazione docenti soprannumerari scuola SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2018/2019.    Si trasmettono in allegato alla presente gli elenchi delle posizioni di soprannumero che si sono determinate a seguito dell’esame delle proposte di organico per la scuola secondaria di primo grado formulate dalle SS.LL. con conseguente determinazione delle classi autorizzabili nel rispetto dei parametri vigenti. I suddetti elenchi distinti per posti di sostegno e per classi di concorso possono essere oggetto di variazione in relazione a eventuali cessazioni non ancora acquisite.
I docenti individuati quale soprannumerari potranno produrre domanda, direttamente a questo Ambito Territoriale , secondo il seguente calendario:
giorno 22/05/2017 entro le ore 16,00 – docenti titolari su posto di sostegno.
Giorno 24/05/2017 entro le ore 16,00 – docenti titolari su classi di concorso:

Qualora i docenti interessati non vogliano produrre domanda di movimento, ovvero intendono confermare quella presentata volontariamente, I Dirigenti Scolastici delle scuole interessate comunicheranno a quest’ufficio i punteggi attribuiti agli stessi nella graduatoria di istituto all’indirizzo di posta elettronica: carmela.mirone.ct@istruzione.it. Il Funzionario Amm.vo Carmela Mirone