A V V I S O.

Come è noto l’influenza del COVID.19 – Coronavirus – ha colpito anche l’Italia ed è in atto una profilassi che riguarda ormai metà del Paese; infatti, il Nord ha disposto la chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado.

Questa Segreteria territoriale, in conseguenza di tali accadimenti,  ha deliberato lo spostamento di ogni iniziativa che ricada nei prossimi 14 giorni, sia interna che esterna e sino a data da destinarsi.

Sempre in conseguenza delle dovute iniziative di prevenzione e di cautela, aldilà di ogni insulso e non motivato allarmismo, si comunica che gli Uffici della Segreteria non saranno operativi con sospensione del ricevimento pomeridiano fino alla data  del 13 marzo p.v.,  fermo restando la possibilità di una  proroga,  in considerazione dell’evoluzione della situazione.

Ad ogni modo, sarà possibile l’interlocuzione tramite cellulari, mail, chat  che rimarranno comunque sempre operativi.

Per ogni utile info consultare: www.uilscuolacatania.it.

Uil Scuola Sicilia        Segreteria territoriale Catania