ATTIVAZIONE PERCORSO FORMATIVO PER CONCORSO DSGA

Ente qualificato per la formazione
del personale della Scuola
(decreto MIUR prot. n. 1222 del 05.07.05 – 1 dicembre DIRETTIVA 170/2016)

Attivazione della Piattaforma online per la preparazione alle prove scritte: “Elementi di Diritto, Contabilità e
Gestione Amministrativa delle Istituzioni Scolastiche”
5 incontri di 4 h con redazione di elaborati sulla risoluzione di casi in ambito giuridico- amministrativo.
5 incontri di 4 h con redazione di elaborati sulla risoluzione di casi in ambito gestionale- contabile.
10 incontri per un totale di 40 ore.
La modalità degli incontri sarà operativa e verranno corretti 10 studi di caso per ciascun ambito.

ASSISTENZA, CONSULENZA, INFO, CERTIFICAZIONI presso le sedi Uil Scuola città Metropolitana Catania.

Modulo adesione corso concorso dsga

Patto formativo corso concorso dsga

Il costo sarà di 250 € per gli iscritti alla Uilscuola e 500 € per i non iscritti, comprensivi della quota associativa IRASE, con minimo 20 discenti.
A partire dal 20 Luglio, invece, saranno aperte le iscrizioni per la Piattaforma Online di IRASE Nazionale, che prevede materiali di approfondimento inerenti gli argomenti oggetto delle prove scritte, questionari a risposta aperta per esercitarsi alla prima prova e per accertare l’apprendimento e simulazioni di studi di caso, con risoluzione, per esercitarsi alla seconda prova. Il costo è di € 80 per gli iscritti alla Uil Scuola e di € 200 per i non iscritti.
I.R.A.S.E. Nazionale – Istituto per la Ricerca accademica Sociale ed Educativa Via Lucullo, 6 – 00187 Roma; Tel. 064753416; C.F./partita IVA 03912501008 E mail: irase@uil.it; irasenazionale@pec.irasenazionale.it; www.irasenazionale.it
Le iscrizioni alla piattaforma di Irase Nazionale dovranno pervenire compilando ed inviando il modulo di adesione e il patto formativo all’indirizzo irase@uil.it, a partire dal 20/07/2019

Modalità di pagamento: con bonifico
Codice IBAN: IT 52 R 05297 14800 CC1000062460