ELEZIONI RSU: le scuole possono continuare ad inviare all’Aran i verbali anche dopo il 23 marzo

20 MARZO 2015

Le scuole possono continuare ad inviare all’Aran i verbali anche dopo il 23 marzo

ELEZIONI RSU

( …) La piattaforma ARAN per l’invio del verbale elettorale finale da parte delle amministrazioni resterà attiva oltre la data indicata nel Protocollo per la definizione del calendario delle votazioni per il rinnovo delle RSU del personale dei comparti del 28/10/2014, per consentire a tutti il corretto inserimento dei dati.
La data della chiusura della rilevazione sarà definita dal Comitato paritetico e adeguatamente pubblicizzata sul sito web dell’Aran.

Nel link le risposte alle domande più frequenti sull’invio dei verbali delle elezioni RSU on line sul sito dell’Aran.