Incontro ARAN: avviata la trattativa sulla indennità dei DSGA che operano su scuole sottodimensionate

30 Giugno 2014

Avviata la trattativa sulla indennità dei DSGA che operano su scuole sottodimensionate

Incontro ARAN

In sede ARAN si è aperto il negoziato – previsto dalla legge di stabilità del 2011 – per la determinazione dell’indennità da corrispondere ai DSGA affidatari di scuole sottodimensionate.
I rappresentanti dell’Agenzia hanno illustrato l’Atto di Indirizzo del Governo che prevede l’utilizzo a tal fine di 1,8 milioni di euro per anno scolastico.
La UIL e gli altri Sindacati rappresentativi hanno chiesto una rapida conclusione. L’ARAN si è riservata degli approfondimenti tecnici al termine dei quali si potrà chiudere l’accordo. La prossima seduta – che si terrà a breve – potrebbe essere quella definitiva.