Personale Docente a.s. 2017/2018 – Nomine a T.I. – Convocati scuola secondaria di I e II grado da GAE

U.O.B. N.4 Area IV Uff.III. Ufficio mobilità scuola primaria e secondaria di primo grado. Convocazione nomine in ruolo per l’a.s.2017/2018 da GAE scuola secondaria di primo e secondo grado.

Si pubblica in allegato l’elenco dei convocati da graduatorie ad esaurimento per la stipula di contratto a tempo indeterminato di cui all’avviso prot.11722 del 05/08/2017.

Gli aspiranti convocati per le proposte di assunzione a tempo indeterminato dovranno presentarsi, muniti di un valido documento di riconoscimento e di codice fiscale presso l’I.C, Cavour via Carbone 6 Catania giorno 11/08/2017 nell’orario indicato nell’allegato elenco.

Tutti i docenti individuati per i posti di sostegno dovranno presentarsi muniti di copia del titolo di specializzazione. I docenti beneficiari di legge 68/99, tenuto conto dei contingenti dei posti per assunzioni a T.I. assegnati a questa provincia pubblicati con decreto prot.11550 dell’02/08/2017 e succ.mod., dovranno produrre la certificazione relativa all’iscrizione nelle liste speciali del collocamento obbligatorio e lo stato di disoccupazione aggiornato. Sono convocati anche i docenti che usufruiscono della precedenza di cui alla legge 104/92 e che sono stati nominati dal concorso ordinario per esami e titoli in uno degli Ambiti territoriali di questa provincia. Qualora detti beneficiari della legge 104/92 hanno scelto un Ambito Territoriale di questa provincia in cui vi è una sola disponibilità di sede non sono interessati alla presente convocazione. I docenti che usufruiscono delle precedenze di cui alla legge 104/92 dovranno consegnare la relativa documentazione presso quest’Ufficio entro le ore 12:00 del 10/08/2017.

Il numero dei convocati è superiore ai posti conferibili per procedere ad eventuale scorrimento di graduatoria. Il Funzionario delegato

CONVOCATI NOMINE IN RUOLO2 11 08 2017 (3)