SUPPLENZE BREVI: la UIL protesta per i gravi ritardi nel pagamento dei supplenti

28 Novembre 2014

La UIL protesta per i gravi ritardi nel pagamento dei supplenti

SUPPLENZE BREVI

Nel corso dell’incontro del 26 novembre con le organizzazioni sindacali della scuola sulle problematiche amministrative i rappresentanti del MIUR hanno riferito sui ritardi del pagamento delle supplenze brevi ai quali cercheranno di porre rimedio attraverso una nuova rilevazione che è già in atto e si chiuderà nei primi giorni di dicembre.
A questa dovrebbe seguire una emissione straordinaria per pagare quanto rilevato.
La Uil Scuola, nel giudicare inaccettabile che la fascia più debole dei lavoratori della scuola non sia retribuita dall’inizio dell’anno, ha chiesto al MIUR impegni precisi per il pagamento di stipendi ed arretrati entro il mese di dicembre.