Terza fascia ATA: la UIL chiede il recupero dei dati dal sistema

16 Settembre 2014

Terza fascia ATA: la UIL chiede il recupero dei dati dal sistema

INCONTRI AL MIUR

Il giorno 15 settembre 2014 si è tenuta presso il MIUR una riunione sulle problematiche relative alla costituzione della nuova terza fascia ATA per il triennio 2014-2015 2016-2017. Per la UIL Scuola ha partecipato Antonello Lacchei.

Nel corso dell’incontro sono emerse alcune lacune del bando e dei modelli di domanda sulle quali, i rappresentanti del MIUR, invieranno a breve una nota di chiarimento.

La Uil, insieme alle altre organizzazioni sindacali ha chiesto di mettere in condizioni le scuole di non caricare nuovamente i dati presenti al sistema ma di confermarli. Sulla praticabilità di questa soluzione il Ministero si è riservato di fornire una risposta a seguito dell’ approfondimento tecnico con il gestore del sistema.