Catania, 29 marzo 2016

“Concorso Scuola Secondaria – Ammessi al concorso anche coloro che sono privi dell’abilitazione all’insegnamento. Ricorsi incardinati c/o iscritti Uil Scuola dall’Avv. Filippo Prizzi.

“” La Uil Scuola, Sede Territoriale di Catania, è lieta di comunicare che il TAR Lazio, con decreto cautelare emesso oggi stesso, ha accolto provvisoriamente il ricorso proposto dagli iscritti che, privi dell’abilitazione all’insegnamento volevano partecipare alla prova concorsuale, ammettendoli con riserva al concorso.
Vi terremo informati degli ulteriori sviluppi.””

Avv. Filippo Prizzi.                                                 salvo mavica, segretario generale.