CONSULENZA PER SUPPORTO ALL’ISCRIZIONE ALLE GRADUATORIE G P S. COMUNICAZIONE IMPORTANTE.

A V V I S O

hanno PRECEDENZA GLI ISCRITTI UIL SCUOLA.

DI SEGUITO ALCUNE MODALITA’ DI PRENOTAZIONE DA TENERE ASSOLUTAMENTE IN CONSIDERAZIONE.

Vista la mole impressionante di richieste di consulenza, che va prenotata tramite le mail dedicate a secondo della sede Uil scuola della provincia, si precisa che nella richiesta di prenotazione va specificato dettagliatamente la ragione della consulenza, lasciato il numero di telefono e soprattutto specificato se si è iscritti alla Uil Scuola. Ovviamenente gli iscritti hanno la precedenza.  Chi non è iscritto, ricorrendone i presupposti, potrà firmare delega di iscrizione.
Si precisa che chi dovesse avere molti servizi derivanti da supplenze brevi (in particolar modo per infanzia e primaria) dovrà provvedere da solo ad inserirli altrimenti ci vorrebbero ore e come potete capire dobbiamo contingentare i tempi degli appuntamenti per cercare di soddisfare un po’ tutti.
Importante bisogna presentarsi con tutte le credenziali per l’accesso a Istanze on Line, non si potrà operare alcun recupero credenziali sempre per questione di tempo.

E’ auspicabile avere effettuato l’accesso e caricare la domanda, avere la precompilata inserita sulla piattaforma (titoli, servizi, notizie richieste), aiuterà i segretari per la verifica ed eventuali soluzioni di problemi, criticità, errori, implementazioni dati, ecc.ecc.e ciò sempre per consentire il maggior numero possibile di consulenze.

Duole precisare e ce ne scusiamo con tutti coloro i quali, per assoluta mancanza di tempo,  non è possibile assistere e/o prestare assistenza e consulenza alla compilazione ed inoltro della domanda in parola.

IN ALLEGATO LA SCHEDA CON LE NOTIZIE PER LA PRECOMPILAZIONE DELLA DOMANDA

Su www.uilscuolacatania.it ogni utile informazione e la scheda esplicativa.

La segreteria Uil Scuola CT. –  salvo mavica, segretario –

attachments: GPS TUTTO