Corso di Aggiornamento-Formazione e Preparazione ai concorsi di religione

Il Dipartimento Nazionale UIL Scuola IRC e IRASE hanno dato il via alle adesione al corso in oggetto. Il corso è totalmente gratuito per gli iscritti alla UIL Scuola e per coloro che si iscriveranno mediante delega sindacale.  (l’iscrizione annuale è permessa solo per i supplenti brevi e saltuari).

Il corso consta di un percorso di 45 ore totali.

Ecco alcune informazioni sintetiche:

– Corso riconosciuto per l’aggiornamento e la formazione secondo la direttiva 170/2016 utile alla preparazione al concorso di religione.

– Costo del corso: gratuito per gli iscritti e coloro che si iscrivono.

– Piattaforma: https://iraseformazione.it

– Durata totale: 45 ore.

Modalità di iscrizione al corso: – Form iscrizione al Corso: https://forms.gle/6wDGhtGbbLr4iJmP6  oppure Tramite e-mail: dipartimentoirc@uilscuola.it;

Modalità d’iscrizione al sindacato:

1. Richiesta iscrizione al sindacato mediante email: dipartimentoirc@uilscuola.it, successivamente verrà inviato il modello editabile con le istruzioni per la compilazione.

Il Dipartimento Nazionale Uil Scuola IRC

Mario D’Ambrosio – Enrico Bianchi
Resp. Nazionale Dip. UIL Scuola IRC
Cell. 351.8850504 – 393.1121447
e-mail: dipartimentoirc@uilscuola.it

**RISERVATEZZA**
Avvertenze ai sensi del Regolamento europeo 679/2016.

Le informazioni contenute nella presente mail ed in ogni eventuale file allegato sono riservate e comunque destinate esclusivamente alla persona o ente sopra indicati. La diffusione, distribuzione, copiatura della mail trasmessa da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di assicurare l’integrità del presente messaggio, la UIL Scuola con sede legale e amministrativa in Via M. Laziale 44, 00179 Roma declina ogni responsabilità in merito, nell’ipotesi in cui esso venga modificato. Se avete ricevuto questa mail per errore vi invitiamo ad eliminarla dai vostri archivi e a darne comunicazione al mittente.

POLITICA DELLA PRIVACY: Ai sensi degli artt.12, 13, 14 Regolamento UE 2016/679 – GDPR La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati nel rispetto della normativa vigente, europea e italiana di armonizzazione. Titolare del trattamento è UIL Scuola con sede legale e amministrativa in Via M. Laziale, 44 – 00179 Roma