No!! all’autonomia differenziata. La scuola UNISCE NON DIVIDE

Claudio Parasporo,  segretario regionale e  i  responsabili territoriali  siciliani: Sollami, Piccolo, Marino, Angela Romeo, e,  il coordinatore Salvo Mavica, componenti dell’ Esecutivo nazionale della Uil Scuola, lanciano invito a tutti i siciliani, di firmare   per la proposta di legge per arginare  la  contrastata regionalizzazione.

FA SPECIE IL SILENZIO COMPLICE DELLA POLITICA SICILIANA A RIGUARDO.  Invito a tutte le menti libere e di buona volontà di fare quadrato di firmare e fare firmare quale ultimo baluardo per arginare la devastazione non tanto velata della scuola pubblica che alla fine si riverbera inesorabilmente anche su alunni, famiglie, oltre che docenti ed Ata.

Le sedi della Uil scuola e tutti i ns sono disponibili a prestare assistenza alla procedura.

Accorato appello: firmiamo, firmate, non costa niente ma di contro rappresenta atto di civiltà e di utilità costituzionale ed esercizio di libertà  e democrazia partecipata.

La politica è ancora in tempo per raccogliere credibilità nei nostri confronti e mostrare lucida oculatezza e salvaguardia dei “gioielli di famiglia”…LA SCUOLA PENSATA E VOLUTA DAI PADRI COSTITUENTI.!!