La domanda di partecipazione al concorso, per qualunque classe di concorso/ordine di scuola/tipologia di posto si partecipi, si presenta dall’11 dicembre 2023 fino alle 23.59 del 9 gennaio 2024.

Esclusivamente in modalità online: • attraverso il Portale unico del reclutamento, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it oppure • attraverso la piattaforma www.istanzeonline.it oppure • collegandosi all’indirizzo www.miur.gov.it, attraverso il percorso “Argomenti e Servizi > Servizi > lettera P > Piattaforma Concorsi e Procedure selettive, vai al servizio”. Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE). 3. Quante regioni è possibile scegliere.

Una sola regione per ciascun bando di concorso.

FAQ CONCORSI – UIL SCUOLA-1 (1)

Assistenza, consulenxa, corsi di preparazione su WWW. IRASE NAZIONALE E WWW.IRASE SICILIA